Monday, October 02, 2006

MAURIZIO COSTANZO . . .SCIO'.. . PUSSA VIA !

Questa volta il tricheco nazionale è andato oltre i limiti !
Da vari decenni, con una costanza degna del suo nome, ci ha propinato personaggi ridicoli, incredibili, improbabili, ambigui, con i quali ha conversato amabilmente, dando loro una popolarità, se non addirittura una credibilità, che certamente non meritano. Così noi, poveri creduloni, ci siamo sorbiti i vari Mughini, Platinette, il Divino Otelma e quella strana telefonista che scrive sotto dettatura degli alieni.
Il tutto per fare spettacolo ! Ma quale indegno spettacolo ha dato ancora una volta l'erede al trono dei Savoia! Con quale coraggio ha fatto vedere la sua faccia, dopo aver ammesso di aver beffato la Giustizia Francese e con le accuse che pesano sulla sua testa, veramente indegna di una qualsiasi corona. E quell' individuo avrebbe dovuto
governare l' Italia?
Nella rete nazionale RAI UNO nello stesso momento (domenica 1 ottobre 2006) si
trasmetteva la tragica vicenda di FALCONE. L'ineffabile Maurizio ha forse sperato di fare maggior ascolto con il suo "prestigiosissimo" (si fa per dire) personaggio?

1 Comments:

Blogger Sergio said...

Da biasimare non è tanto il Savoia che si difende come può, data anche la sua intelligenza, ma l'ormai onnipresente Costanzo che continua a proporre il peggio di quello che si può raccattare. Oviamente anche la sua consorte non è da meno. Forse sono i peggiori intrattenitori, almeno per quello che ci propinano.
Il peggio è che c'è anche chi li ascolta.

6:03 AM PDT  

Post a Comment

<< Home